Sad Cat Studios, team di sviluppo bielorusso, ha confermato ufficialmente che Replaced è stato nuovamente rinviato, con il gioco che di conseguenza ora verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del 2025.
Ebbene sì, lo studio ha annunciato proprio in queste ore l’ennesimo rinvio del titolo, visto che inizialmente il progetto avrebbe dovuto godere di un rilascio fissato nel corso del 2022 per poi subire due rinvii fino ad arrivare ad un periodo d’uscita fissato in un generico 2024.
Ma a questo punto Replaced è stato costretto a fare i conti con il quarto rinvio, approdando di conseguenza sul mercato non prima dell’anno prossimo.
Leggiamo quanto affermato da San Cat Studios con un messaggio ufficiale attraverso i propri account social:
“Ciao a tutti, Saremo brevi: REPLACED uscirà nel 2025. La nostra data di uscita iniziale era ottimistica e ce ne scusiamo. Sviluppare REPLACED è una sfida piuttosto unica e siamo orgogliosi di creare qualcosa di così speciale. Ma abbiamo bisogno di più tempo per garantire di soddisfare gli elevati standard che ci siamo prefissati e per soddisfare le aspettative dei nostri fan.”
Il team di sviluppo ha aggiunto che il gioco sarà disponibile alla Gamescom 2024, in programma dal 21 Agosto 2024.
— REPLACED (@REPLACEDGame) August 13, 2024