Darril Arts e Stormind Games hanno annunciato oggi un cambiamento nella data di uscita per la versione per Nintendo Switch dell’acclamato Remothered: Tormented Fathers. La data di uscita è stata infatti rinviata dal 26 luglio al 30 agosto.
Il cambiamento nella data di rilascio aggiunge più tempo per perfezionare e ottimizzare il prodotto finale per soddisfare il pluripremiato pedigree dello sviluppatore. Stormind Games afferma che “si impegnano a fornire un’esperienza coinvolgente e avvincente per il giocatore. Il tempo extra per il progetto ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Vogliamo che la versione per Nintendo Switch di Remothered: Tormented Fathers per Nord America, Europa e Australia, sia una versione all’altezza degli standard dei nostri giocatori e del nostro studio. ”
Remothered: Tormented Fathers è diventato un gioco horror classico istantaneo quando è stato rilasciato per PC, Xbox 1 e PS4. Ha vinto numerosi premi tra cui GOTY 2018 – Rely on Horror, Best Indie Game 2018 – Eurogamer, Best Italian Game 2018 – Italian Video Game Awards.