Remnant 2 è stato aggiunto in questi minuti totalmente a sorpresa su Xbox Game Pass, con gli abbonati al servizio di Microsoft che possono quindi giocare gratuitamente questo nuovo gioco su Xbox Series X|S, PC e dispositivi mobile attraverso il cloud.
Aggiungiamo che anche il primo capitolo è stato aggiunto su Game Pass. A condividere questa informazione è stato l’attivissimo Idle Sloth, segnalando che gli abbonati al Game Pass possono scaricare gratuitamente la standard edition del titolo direttamente sul Microsoft Store.
Archiviata questa gradita sorpresa ricordiamo che Remnant 2 è il sequel del primo capitolo, From the Ashes, che catapulta i giocatori in una storia dove gli ultimi sopravvissuti dell’umanità sono chiamati ad affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, il tutto esplorando dei mondi terrificanti.
In Remnant 2 è possibile giocare in solitaria oppure in co-op con altri due amici, così da non dover affrontare gli abissi dell’ignoto da soli impedendo di conseguenza ad una forza malvagia di distruggere la realtà stessa.
Passando al gameplay, segnaliamo che il gioco è contraddistinto da un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza, con molti nemici da sconfiggere. Prima di effettuare gli scontri i giocatori possono utilizzare armi ed equipaggiamento in base al bioma in cui ci si trova.
Ricordiamo che poche giorni fa è stato reso disponibile Remnant 2: The Awakened King, il primo DLC narrativo.
Remnant II is Now Available on #XboxGamePass 🎮🖥️☁️https://t.co/AVphc8c0by pic.twitter.com/Cc1MJmxHgh
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 30, 2023