L’azienda Epic Games, lo scorso marzo 2020 ha comunicato l’apertura sul proprio store di distribuzione digitale l’etichetta denominata “Epic Games Publishing“, che si occuperà della pubblicazione di titoli firmati da altri sviluppatori, tra cui anche “Remedy Entertainment“, team finlandese noto per aver creato giochi come Control e Alan Wake.
Stando a un aggiornamento apparso sul database dell’Epic Games Store, sembra proprio che tra non molto verrà comunicato ufficialmente il prossimo titolo di Remedy, tuttavia è stato scoperto, anche, il “nome in codice” del gioco in questione.
Grazie alle informazioni acquisite dal portale di Epicdata.info, sito che tiene informati sui giochi aggiunti sullo store di Epic, sembra che il nuovo progetto si chiamerà “BigFish“. Il titolo sarebbe stato caricato sul database qualche giorni fa.
Remedy potrebbe semplicemente star usando il back-end dello store come un modo per condividere il codice sorgente con i vari sviluppatori e tester, nello stesso modo in cui altre case di sviluppo si affidano a Steam per distribuire giochi in sviluppo.
Arrivati a questo punto non ci resta che attendere delle ulteriori informazioni in merito alla questione, tuttavia possiamo segnalarvi che “BigFish” non sembra che sia la nuova espansione di Control, visto che in questo caso non ci sarebbe alcun riferimento al publisher “505 Games“.
La parola spetta a voi cari lettori! Di cosa potrebbe trattarsi? Fateci sapere la vostra nello spazio commenti sottostante.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.