Sam Lake di Remedy Entertainment ha affermato in una nuova intervista che gli piacerebbe realizzare un nuovo gioco contraddistinto da un budget enorme e da un’ambientazione gotica, fantasy ed ovviamente horror, andando così a creare un qualcosa di diverso da Alan Wake 2.
Ebbene sì, questa informazione, decisamente interessante, è stata condivisa da Lake nel corso di una nuova intervista con GQ Magazine, volta a celebrare il recente lancio del secondo capitolo di Alan Wake, titolo in grado di convincere la stampa specializzata ricevendo dei voti stellari.
E proprio in questo contesto, interpellato in merito al futuro di Remedy Entertainment dopo aver rilasciato Alan Wake 2, Sam Lake ha ammesso che gli piacerebbe creare un gioco gotico ed horror con un’ambientazione fantasy.
Qui di seguito trovate un estratto delle sue dichiarazioni:
Tornando alla tua domanda sul ‘Farei mai qualcos’altro?’ ti dico che sì, sto ancora pensando a qualcosa che farò in futuro. Ci sarà un momento in cui andrò in pensione. È solo che… è stato tutto così coinvolgente. Ci sono altre storie che ho sempre voluto raccontare: una era questa fantasia gotica oscura, folle, con un budget enorme, che però non ho ancora sfruttato per un gioco…”