Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Remedy non ha intenzione di abbandonare i giochi single player

Remedy non ha intenzione di abbandonare i giochi single player

Remedy Entertainment ha ribadito qualche ora fa che anche dopo l'uscita di Control non smetterà di produrre giochi basati sul single player. Thomas Puha,
Andrea Di PalmaBy Andrea Di Palma4 Aprile 2019
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
control
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Remedy Entertainment ha ribadito qualche ora fa che anche dopo l’uscita di Control non smetterà di produrre giochi basati sul single player. Thomas Puha, direttore delle comunicazioni del team di sviluppo, in un’intervista al PAX East 2019 ha affermato:

“No, non ci stiamo allontanando dai giochi single player. L’unica presupposto che voglio correggere è che molte persone in Remedy si trovano lì da molto tempo. Non vogliamo realizzare sempre la stessa identica cosa. Molti di noi amano i titoli multiplayer e altri tipi di giochi. Quindi è come se dicessimo ‘sarebbe divertente provare a fare qualcosa e trovare la nostra strada in quel mondo, e Remedy tende ad essere abbastanza attenta, per una buona ragione. L’unica presupposto che voglio correggere è che molte persone in Remedy si trovano lì da molto tempo. Non vogliamo realizzare sempre la stessa identica cosa. Molti di noi amano i titoli multiplayer e altri tipi di giochi. Quindi è come se dicessimo ‘sarebbe divertente provare a fare qualcosa e trovare la nostra strada in quel mondo.

Puha ha voluto rassicurare i fan che pensavano che la software house finlandese potesse smettere di produrre titoli incentrati sulla campagna single player dato che attualmente oltre a Control è a lavoro sullo shooter online Crossfire e ha diversi progetti in cantiere affidati al team denominato Vanguard.

Control sarà disponibile dal 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.