Natsume Inc, sviluppatrice ed editrice mondiale di videogiochi per famiglie, ha annunciato oggi il nuovo titolo della serie Reel Fishing: stiamo parando di Reel Fishing: Road Trip Adventure che sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 la prossima estate.
La serie Reel Fishing è una delle saghe di videogiochi più vendute e di maggior successo con oltre 10 titoli e quest’ultimo sarò per la prima volta disponibile anche per Nintendo Switch.
“Reel Fishing è stato lanciato per la prima volta nel 1997 e il fascino della pesca virtuale è vivo ancora oggi”, ha dichiarato Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume. “Siamo lieti che Reel Fishing: Road Trip Adventure possa approdare su Switch e PS4.”
Ti ricordi la prima volta che sei andato a pescare? L’aria fresca … I suoni rilassanti della natura … La tranquillità dell’acqua.
Dopo aver incontrato un uomo misterioso in un museo, tre amici del college sono partiti per un viaggio estivo per provare a pescare il pesce inafferrabile nominato dall’ uomo misterioso. Ma qual è la storia dietro questo pesce? E del resto, chi è l’uomo che li ha mandati nella loro avventura? Certamente è un individuo unico, per non dire altro! In ogni caso, lavorando insieme, questi amici sbloccheranno tutti questi segreti e molto altro ancora in Reel Fishing: Road Trip Adventure!
Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Reel Fishing: Road Trip Adventure che vi ricordiamo sarà disponibile nell’estate 2019. I giocatori possono seguire le ultime notizie per tutte le amate serie Natsume su www.natsume.com e informarsi su tutti gli ultimi aggiornamenti, concorsi e altro ancora su www.natsume.com/facebook e www.twitter.com/ natsume_inc.