Redout: Space Assault, il nuovo titolo che si ispira al franchise di Star Fox, sviluppato e pubblicato 34BigThings, si appresta ad arrivare su Steam, quindi PC, con un giorno di anticipo rispetto alle versioni per console.
Stando alla “fonte”, il prodotto arriverà su Steam il 21 gennaio 2021, mentre menzionando il precedente articolo, sulle console approverà il giorno seguente. Tuttavia, non ci resta che attendere le conferme ufficiali da parte del team italiano.
Ricordiamo che Redout: Space Assault è già disponibile su Apple Arcade, mentre successivamente sarà reperibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Redout: Space Assault | Descrizione
LA NUOVA GENERAZIONE DEGLI SPARATUTTO SPAZIALI ARCADE È QUI
Redout: Space Assault ti mette al controllo di un caccia ricognitore super orbitale durante la colonizzazione di Marte del 2395: Tuffati nel più veloce, epico ed eccitante sparatutto spaziale arcade disponibile. Sconfiggi, semina, supera e distruggi i tuoi avversari in uno sparatutto spaziale a giocatore singolo più veloce e adrenalinico che mai.
Potrai giocare come Leon Barret, pilota di caccia delle Forze di Sicurezza di Poseidon. Qui alla Poseidon Corp., cerchiamo di farci strada verso la colonizzazione di Marte, mentre l’umanità fatica a sopravvivere, divisa tra una solitaria Terra rovente e una claustrofobica colonia lunare. Il tuo compito è quello di mantenere l’ordine debellando forze ribelli e pirati spaziali, facilitando le ricerche dei nostri scienziati tenendoli al sicuro e proteggendo tutto il nostro personale dalle numerose minacce esterne.
Tuffati all’interno di una gigantesca miniera di asteroidi, abbatti caccia e droni ribelli, avvitati a destra e a sinistra per evitare il fuoco nemico, sgancia dei missili dalla forza devastante e in più gareggia a rotta di collo contro piloti vagabondi e contrabbandieri, solo per il gusto della velocità.
Completando le missioni sbloccherai le Carte e i Gettoni con i quali potrai potenziare lo scafo, gli scudi, le armi energetiche e i missili del tuo caccia, fino al punto da poter affrontare da solo gigantesche navi capitali e cambiare le sorti della guerra.
In una lotta interplanetaria dove nessuno è buono o cattivo, vedrai Leon scalare i ranghi, capire il significato di “male necessario”, conoscere il prezzo dell’integrità e infine capire cosa significa farsi avanti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.