Microsoft ed Arkane Studios hanno mostrato il trailer esteso del gameplay di Redfall in occasione dell’IGN Fan Fest 2023, nuovo videogioco in arrivo in esclusiva su Xbox Series X, Series S e PC nel corso della giornata del 2 maggio 2023, consentendo ai fan di poter vedere nuovamente le orde di vampiri assetati di sangue che hanno messo letteralmente sotto schiaffo l’intera isola del titolo.
Dopo aver annunciato la data di uscita nel corso del Developer_Direct, in questo caso il team di sviluppo in forze prezzo Bethesda ha deciso di proporre ai fan una sorta di nuova panoramica delle ambientazioni e delle atmosfere che permeano questo nuovo ed atteso sparatutto in prima persona.
Quindi come sarebbe stato lecito attendersi, il nuovi trailer di Redfall presenta non poche sequenze dominate dall’oscurità e dal rosso sangue, con la tensione che cresce secondo dopo secondo suggerendo che nelle ombre che dominano la scena possano essere nascosti non pochi vampiri, pronti a rendere la vita dei giocatori a dir poco difficile.
Detto questo, ricordiamo che il nuovo videogioco di Arkane Studios è giocabile sia in single player che con gli amici, attraverso la modalità cooperativa compatibile che prevede il coinvolgimento fino ad un massimo di 4 giocatori.
Il team di sviluppo americano ci ha tenuto a ribadire a più riprese che l’isola di Redfall sarà piena zeppa di eventi ed opportunità per gli utenti, con i personaggi giocabili che sono caratterizzati dalla presenza di abilità uniche, rendendo gli scontri ben più avvincenti e diversificati.