Arkane Studios ha appena rilasciato il nuovo Story Trailer dedicato a Redfall, che come suggerisce con forza il nome stesso è incentrato quasi esclusivamente sulla storia e più in generale sulla componente narrativa presente in questo atteso sparatutto, in arrivo sul mercato il 2 maggio 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.
Grazie a questo filmato possiamo scoprire che la piaga è partita dall’Aeveum, un gruppo di scienziati che stava lavorando ad un progetto che avrebbe avuto la forza di “squassare il mondo”, cosa che poi è effettivamente tristemente avvenuto. Ed a causa di questo esperimento, l’isola di Redfall è stata afflitta da un’eclissi solare perenne, con vampiri assetati di sangue che hanno iniziato a spargere sangue un po’ ovunque.
Qui sotto trovate la descrizione del nuovo Store Trailer del gioco pubblicato da Arkane Studios:
“Cosa succede a Redfall? Da dove arrivano i vampiri? Svelate i misteri di Redfall mentre esplorate l’isola. Scavate nell’oscuro passato della sinistra azienda farmaceutica che ha creato i mostri che infestano le strade e affrontate i potenti vampiri che alcuni sopravvissuti venerano come dèi”.
Bethesda ha infine ricordato che “l’incantevole isola di Redfall nasconde molti segreti“, con gli scienziati alla sede della Aevum che all’improvviso sono incappati un un terribile incidente che gli ha mandato in aria il lavoro di anni ed anni, mentre stavano realizzando ad un “qualcosa di rivoluzionario”. In seguito a questo fatto, i cadavere hanno iniziato ad apparire un po’ ovunque sull’isola di Redfall, con il sangue che ha iniziato a scorrere copioso in queste terre ormai senza speranza.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Arkane ha confermato il supporto del crossplay su tutte le piattaforme dove approderà il gioco.