IGN.com ha pubblicato il nuovo trailer gameplay di Redfall, dedicato in questo caso interamente su Layla Ellison, con Arkane Studios che l’ha definita nientemeno che una guerriera intraprendente e che non si arrende mai, capace di affrontare i tanti percoli presenti nel gioco attraverso i suoi portentosi potere telecinetici.
Dando un’occhiata a questo nuovo filmato è possibile vedere come l’ex studentessa di ingegneria biomedica sia capace di sfruttare ogni elemento presente nel mondo di gioco, così da trarne un prezioso vantaggio per eliminare rapidamente i vampiri che popolano l’isola che fa da sfondo alle vicende del nuovo titolo di Bethesda.
Tra i poteri più importanti di Layla Ellison troviamo un vero e proprio trampolino telecinetico, che le consente di saltare in un istante sopra gli edifici, anche quelli più alti. E questa è un’abilità che le dona un grande vantaggio, visto che da quel tipo di posizioni può utilizzare con molta più efficacia il proprio fucile da cecchino, uccidendo in gran facilità i propri nemici.
Ricordiamo infine che Redfall sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 2 maggio 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC, approdando inoltre anche su Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.
Archiviata questa novità, nelle scorse settimane il director del gioco ha rivelato di non essere preoccupato dall’uscita di Starfield, allontanando il rischio di una concorrenza interna.