Anche Xbox si prepara al lancio di Redfall, fissato per il 2 maggio, lasciando ai videogiocatori la possibilità di personalizzare il controller a tema! Il costo base è di $84.99 e ogni utente ha la possibilità di scegliere il design preferito per poi renderlo unico. Infatti, una volta selezionato lo stile, sarà possibile modificare il retro scegliendo una scritta da inserire sopra il vano batterie, il colore del bumper, trigger, frecce direzionali e non solo, infatti è possibile personalizzare ogni dettaglio del controller per Xbox Series X|S dedicato a Redfall.
Tramite il sito web Xbox Design Lab sarà possibile scegliere fra design differenti da utilizzare come base, dedicati proprio ai personaggi principali del nuovo lavoro firmato Arkane, quali: Layla Ellison, Remi De La Rosa, Jacob Boyer e Devinder Crousley, quest’ultimo protagonista dell’ultimo trailer pubblicato. Ovviamente non manca il pad ispirato all’edizione Bite Back del gioco, con delle zanne da vampiro sullo sfondo. Dunque tutti i videogiocatori in trepidante attesa potranno personalizzare il pad con cui successivamente esplorare l’isola di Redfall ormai dominata dai vampiri a seguito di un esperimento fallito.
Redfall sarà disponibile per Xbox Series X|S a partire dal 2 maggio e dal momento del lancio, l’ultima fatica di Arkane Studios verrà inclusa nel catalogo Game Pass. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, è già disponibile uno sfondo animato a tema dove possiamo vedere anche i quattro protagonisti e superstiti del gioco!