Nei giorni scorsi Rockstar Games ha annunciato l’arrivo delle versioni PS4 e Nintendo Switch di Red Dead Redemption, con il trailer di annuncio che è stato letteralmente bombardato di dislike su YouTube dagli utenti.
Nello specifico infatti, come segnalato dal sempre puntuale Idle Sloth, il filmato di presentazione di questo porting ha ricevuto al momento circa 112.000 pollici contrari, mentre invece quelli positivi sono attualmente appena circa 36.000.
Visti questi numeri quindi è decisamente palese quale sia l’opinione generale del pubblico nei confronti della nuova versione di Red Dead Redemption, con questi che sono rimasti altamente infastiditi dalla natura pigra di questa operazione targata Rockstar Games.
Difatti è importante precisare che le versioni PS4 e Nintendo Switch potranno beneficiare esclusivamente di una risoluzione più alta, con il framerate che è rimasto bloccato a 30 fotogrammi proprio come nella versione originale.
Evidentemente gran parte del pubblico si aspettava dal team di sviluppo un vero e proprio remake di Red Dead Redemption, contraddistinto di conseguenza da un comparto tecnico migliorato in tutte le sue componenti.
Comunque queste critiche non sono condivise dal CEO di Take-Two Interactive, che crede che il prezzo su PS4 e Switch sia commercialmente corretto.
(FYI) Red Dead Redemption PS4 & Switch trailer currently has 112K dislikes and only 36K likes on youtubehttps://t.co/FzdRJxuMfw pic.twitter.com/h6tBWeHIdc
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) August 9, 2023