Oggi Rockstar Games ha pubblicato un tweet dove ha rivelato il manifesto da ricercato di Dutch Van der Linde, uno dei personaggi più importanti di Red Dead Redemption 2.
Van del Linde è il capo della banda criminale di cui fanno parte Arthur Morgan e John Marston.
Comunque dal manifesto veniamo a scoprire che l’uomo è accusato di omicidio, della rapina di una nave ormeggiata a Blackwater, di vari assalti a banche e treni e di un bottino di oltre 150.000 dollari.
Leader della spietata gang Van Der Linde, responsabile di numerose rapine a treni e banche negli stati dell’Ovest. Un carismatico individuo manipolatore, che si crede covi ideali sovversivi e anti-americani. Intorno ai quarantacinque, con capelli neri e baffi, si veste elegantemente. L’ultima volta, è stato visto mentre si dirigeva a Nord, verso i Grizzlies da Big Valley, West Elizabeth.”
Inoltre il team di sviluppo ha pubblicato delle immagini che mostrano la banda con tanto di nomi:
America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“