Nelle scorse ore Rockstar Games ha affermato che Red Dead Redemption 2 è il suo progetto più ambizioso e sfrutterà al massimo PlayStation 4 e Xbox One.
A causa di questa altisonante affermazione è lecito quindi attendersi un gran cura nei particolari nel titolo e proprio in tal senso, vi segnaliamo una chicca decisamente particolae.
Stephen Totilo di Kotaku ha infatti chiesto a Rockstar Games se i testicoli dei cavalli fossero stati animati oppure statici. Ebbene il celebre team di sviluppo americano ha confermato che gli organi riproduttivi di questi nobili animali saranno animati, contraendosi ed espandendosi in base alla temperatura.
https://twitter.com/Nibellion/status/1042802353957683200
America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“