Dopo avervi segnalato il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha finalmente rivelato lo spazio necessario per poter installare le varie versioni del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.
Si tratta di dimensioni decisamente importanti, difatti Red Dead Redemption 2 richiede fino a 150 GB di spazio libero su PS4, mentre su Xbox One arriva a 107 GB. Quindi questo vuol dire che gli utenti PS4 dovranno avere 150 GB liberi su HDD, ma al termine dell’installazione il gioco peserà “soltanto” 100 GB.
Red Dead Redemption 2 – Spazio richiesto per l’installazione
- PlayStation 4 – disco: 99 GB
- PlayStation 4 – digitale: 99 GB + 50 GB per l’installazione
- Xbox One – disco: 107 GB
- Xbox One – digitale: 107 GB
Vi ricordiamo che tutti quelli che hanno pre-ordinato Red Dead Redemption 2 negli store digitali di PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricare il gioco a partire dalle ore 06:00 di venerdì 19 ottobre. Quindi si avrà a disposizione una settimana per finire di scaricare il titolo che su Microsoft Store pesa 88,56 GB, mentre sul PlayStation Store 89,2 GB.
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“