Ormai non è certamente un mistero come GTA V e Red Dead Redemption 2 siano tra i giochi nettamente più venduti del mondo dei videogiochi, con Rockstar Games che è stata capace di far entrare entrambi i titoli addirittura nella top 10 dei giochi più venduti di sempre.
Difatti partendo dalla posizione più in basso, grazie ai nuovi dati condivisi da Take Two nelle scorse ore nel corso della nuova conferenza con gli investitori, Red Dead Redemption 2 è riuscito ora ad imporsi nientemeno che come il nono gioco più venduto di sempre.
Red Dead Redemption 2 continua a realizzare vendite eccellenti, nonostante un lancio avvenuto nel 2018
Invece per quanto riguarda il quinto capitolo di GTA, il titolo con protagonista Michael De Santa, Trevor Philips e Franklin Clinton ha consolidato ancora di più il suo secondo posto, forte di ben 169 milioni di copie vendute sin dal rilascio della versione PlayStation 3 ed Xbox 360, avvenuto nel corso dell’ormai lontano 2013, dovendosi di conseguenza arrendersi esclusivamente a Minecraft, capace di vendere addirittura 238 milioni di copie.
Qui di seguito trovate quindi l’intera top 10 dei videogiochi più venduti in tutto il mondo:
- Minecraft – 238 milioni di copie
- Grand Theft Auto V – 169 milioni di copie
- Tetris – 100 milioni di copie
- Wii Sports – 82,9 milioni di copie
- PUBG: Battlegrounds – 75 milioni di copie
- Super Mario Bros. – 58 milioni di copie
- Mario Kart 8 / Deluxe – 55,3 milioni di copie
- Pokémon Rosso / Verde / Blu / Giallo – 47,5 milioni di copie
- Red Dead Redemption 2 – 45 milioni di copie
- Terraria – 44,5 milioni di copie
Intanto sapevate che, stando ad alcune indiscrezioni spuntate in rete nelle scorse settimane, parrebbe essere in arrivo una versione Remastered di Red Dead Redemption?