Quando ormai manca davvero poco al lancio di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One, ecco spuntare online nuovi rumor su una versione PC del gioco.

Ebbene il nota catena europea Media Markt ha inserito a listino proprio la versione PC del nuovo attesissimo titolo di Rockstar Games, con una data di uscita fissata ad un generico 31 dicembre 2019.

Ovviamente vi segnaliamo che, pur essendo un’ipotesi probabile dato il comportamento del team di sviluppo con i propri titoli in passato (la versione PC è quasi sempre arrivata un anno dopo quelle console), potrebbe trattarsi semplicemente di un errore.

Continuate a seguirci quindi per scoprire se Red Dead Redemption 2 approderà anche su PC.


“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.

Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti