Dopo avervi riportato nelle scorse ore che l’utente BlackScout ha analizzato l’applicazione Official Companion App di Red Dead Redemption 2 scovando dei probabili riferimenti alla versione PC, quest’oggi scopriamo come siano presenti anche alcuni file che fanno riferimento al possibile supporto per la realtà virtuale.
Nello specifico si parla specificatamente di visori per la Realtà Virtuale Oculus, ulteriore conferma tra l’altro che qualcosa bolle in pentola per gli utenti PC.
Comunque specifichiamo come al momento non c’è nulla di ufficiale, per cui non ci resta che attendere conferme o smentite da parte di Rockstar Games.
Eccovi i file di cui vi abbiamo parlato poco sopra:
CommandIsPcVersion(void) 000000000166A12C
PARAM_companionAutoConnectIpPC 0000000002F985B8
SIGNIN_PC_APP_URL 0000000002A51F58PARAM_Oculus 0000000002F7FC10
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. Il titolo è disponibile dal 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”