Red Dead Redemption 2, il titolo Rockstar lungamente atteso prossimo all’arrivo su Playstation 4 e Xbox One, richiederà sulla console Sony la bellezza di 105 GB di spazio libero su hard disk.
Un’immagine relativa a un bundle del titolo con Playstation 4 Pro, visionabile a seguire, ha rivelato questo dettaglio assieme a qualche altro, come la possibilità di giocare in modalità online con un massimo di 32 giocatori, superando dunque di poco il limite di giocatori di Grand Theft Auto Online di 30 utenti.
La dimensione dei file spesso è differente da piattaforma a piattaforma, ma mai in modo eccessivo, dunque è plausibile pensare che gli utenti Xbox One debbano aspettarsi un simile ingombro sui propri hard disk.
Si nota inoltre come l’immagine riferisca di alcuni “contenuti online selezionati” che saranno esclusiva Playstation 4 per 30 giorni.
Red Dead Redemption 2 sarà giocabile interamente persona fin dal giorno di lancio, fissato per il prossimo 26 ottobre. Per ulteriori dettagli continuate a seguirci.