Alle 13.00 di oggi è scaduto l’embargo di Red Dead Redemption 2, ricevendo recensioni davvero eccellenti con voti a dir poco stellari.
Ebbene grazie a queste recensioni è stato finalmente svelato un particolare che ha tenuto con il fiato sospeso non pochi fan del titolo: è possibile giocare Red Dead Redemption 2 anche se non si è giocato il primo capitolo?
Proseguite se non temete di incorrere in piccoli spoiler!
Ebbene la risposta è un sì convinto, difatti questo nuovo capitolo è un prequel con un personaggio diverso rispetto al gioco originale e chi ha giocato il primo capitolo riuscirà semplicemente a gustarsi alcuni riferimenti a personaggi già noti come Bill Williamson, Javier Escuela e John Marston.
Per cui buon divertimento, le frontiere del West sono ormai spalancate!
“America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.”