La prossima settimana Red Dead Redemption 2 arriverà sul mercato sia digitale che fisico, mentre oggi riceviamo nuove informazioni sulla sua versione retail.
Grazie ad alcune foto della versione Steelbook, infatti, possiamo notare come all’interno siano presenti ben due spazi per i dischi di gioco. Non sorprende dunque che Rockstar Games abbia deciso di suddividere il videogioco in due dischi, date le dimensioni generose del prodotto in termini di GB, ma anche perché fu una soluzione già adottata numerose volte nella scorsa generazione di console.
Vi facciamo ovviamente notare come per la versione Steelbook non siano presenti alcuni dischi bonus come contenuti speciali, documentari o colonna sonora, facendo quindi presupporre che possa trattarsi di un secondo disco di gioco.
Ricordiamo, infine, che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 26 Ottobre 2018 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Voi cosa ne pensate? Nel caso ve lo foste persi, potete dare un’occhiata al trailer di lancio del western a mondo aperto dirigendovi al seguente link.