Oggi Rockstar Games ha rivelato che la mappa di Red Dead Redemption 2 sarà più grande di quella di GTA V e di tutti gli altri giochi che ha realizzato.
Ovviamente il celebre team di sviluppo ci ha tenuto a precisare che il mondo di gioco non sarà semplicemente enorme, ma sarà anche ricco di elementi interattivi che andranno a dare a vita all’enorme mondo di gioco. In tal senso le carcasse degli animali morti non scompariranno all’improvviso come avviene in tanto altri giochi presenti sul mercato, ma verranno divorate poco alla volta da corvi e coyote.
Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link. Buona visione!
America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.
Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. In arrivo il 26 ottobre 2018.
Red Dead Redemption 2 racconta la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri. In arrivo il 26 ottobre del 2018 sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.“