Rockstar Games ha aggiornato la Beta di Red Dead Online introducendo la nuova modalità Gare al Bersaglio.
Tutti i giocatori iniziano la partita con arco e frecce (ogni bersaglio che viene colpito aumenta la Resistenza del proprio cavallo) ma possono anche approfittare degli oggetti da raccogliere lungo il tragitto. Passa sopra i potenziamenti della Resistenza per ripristinare la Resistenza del tuo cavallo così che possa correre più a lungo, o per riempire velocemente il Nucleo della Resistenza del cavallo se l’hai prosciugato. Le armi che si potranno raccogliere avranno munizioni limitate. Puoi usare un colpo di fucile a canna liscia per colpire facilmente e velocemente un bersaglio del checkpoint, o decidere di colpire un tuo avversario. I giocatori potranno sfruttare l’agganciamento automatico per colpire i bersagli, ma per usare le armi contro gli avversari dovranno cavarsela con la mira manuale. Se sei rimasto indietro, sfrutta la scia degli avversari per ripristinare velocemente la Resistenza del cavallo e per andare leggermente più veloce. Se invece sei in testa, puoi provare a calciare gli avversari per ridurne la Resistenza: potresti addirittura riuscire a farli cadere. Avvia le Gare al bersaglio dal menu della Schermata di avvio, usando l’opzione di Avvio rapido o raggiungendo un cartello delle Serie in evidenza delle Gare al bersaglio.
Le Gare al bersaglio aperte saranno disponibili su PlayStation 4 in accesso anticipato. In questa modalità i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire tutti i bersagli e raggiungere il traguardo. Potrai sparare ai bersagli nell’ordine che preferisci, ma tieni sempre d’occhio gli avversari e sfrutta il radar per scoprire qual è il prossimo bersaglio da colpire. I giocatori su PS4 vedranno apparire sulla mappa anche l’icona delle serie speciali. L’icona apparirà quando è presente una modalità in accesso anticipato per PS4 e catapulterà i giocatori direttamente all’interno di una serie.
Sia che tu stia sparando ai bersagli delle Gare al bersaglio, aiutando persone in difficoltà con le missioni Free Roam, ripulendo i covi delle bande, andando a caccia, creando risorse o scegliendo la via dell’onore (o del disonore) in “La terra delle opportunità”, nella beta di Red Dead Online otterrai il 20% di PE in più su tutte le attività. Puoi anche approfittare dello sconto del 25% sulla sezione per la cura del cavallo presso le stalle e nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co, comprese medicine, rivitalizzanti, stimolanti e la fedele spazzola. I giocatori migliori possono sempre potenziare le loro selle con il 25% di sconto sulle selle migliorate. Dai anche un’occhiata ai più recenti abiti della frontiera:
- Soprabito da mattina
- Stivali Strickland
- Stivali Bowyer (solo per personaggi femminili)
- Guanti di pelliccia
Nelle prossime settimane arriveranno altre novità per la beta di Red Dead Online, tra cui le nuove Rese dei conti: Tutto in fumo e Scorribanda, insieme a un grande aggiornamento in arrivo in primavera.