Il torneo appena conclusosi di Street Fighter V ha visto trionfare un grande team di giocatori all’interno di una competizione composta da 32 squadre partecipanti. Si tratta del Red Bull The Pit che in questo weekend ha monopolizzato l’attenzione degli appassionati.
Uno dei momenti più concitati della gara è accaduto durante la semifinale. A seguito della prima sconfitta di Valentin “Valmaster” Petit, “Luffy” ha dovuto affrontare l’abile Hokuto Shinken. Nonostante l’agitazione, il capitano degli Psycho Boobs è riuscito comunque a battere l’avversario e a superare questa fase della competizione.
La finale è stata poi disputata contro i giocatori di “C’est Ça SFV?”. Il fatto che “Luffy” e “Nasty_Nas” fossero compagni nel Team Method ha reso la sfida ancora più intensa. La vittoria finale è arrivata con “Valmaster” che nell’azione solitaria in OCV (One Character Victory) ha dimostrato tutto il suo valore di pro player.
Tutti i dettagli e le livestream trasmesse sono disponibili al sito web: redbull.com/thepit.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.