Red Bull M.E.O by ESL: al via il terzo qualifier del torneo di Clash Royale

Il 14 ottobre sarà una giornata di battaglie online da cui usciranno solo due vincitori: continua così la sfida per l’accesso alla finale dal vivo che si terrà a novembre

Milano, ottobre 2018 – Proseguono le qualifiche del Red Bull M.E.O. by ESL, la competizione che omaggia la scena competitiva mobile italiana e che apre la sua primissima edizione con un torneo di Clash Royale, una delle app più redditizie di sempre con oltre 100 milioni di download in tutto il mondo. Il 14 ottobre si terrà il terzo Qualifier dei quattro previsti: i due giocatori migliori della giornata avranno la possibilità di partecipare alla finale che si terrà dal vivo a novembre, e potranno così competere sui dispositivi POCOPHONE F1.

Il quarto Qualifier si terrà il 21 ottobre e saranno selezionati altri due giocatori per il gran finale: saranno dunque otto gli atleti esport che si sfideranno per il titolo, ma solo uno di loro verrà proclamato Campione Italiano di Clash Royale. A dare supporto alla finalissima ci sarà POCOPHONE, il nuovo sub-brand di Xiaomi con specifiche tecniche perfette per il mobile gaming, che sarà official partner dell’evento. Da lì si proseguirà verso il campionato mondiale, in cui il numero uno italiano potrà sfidare i migliori giocatori provenienti da tutto il globo in una competizione che consolida ulteriormente il valore dell’esport su dispositivi mobile. 

Per iscriversi ai prossimi Qualifier è necessario registrarsi ai siti di ESL Play e di ProGaming Italia per rilasciare i propri dati personali, dopodiché scegliere il giorno della competizione sul sito ESL Play dedicato a M.E.O.

Commenti