Game Experience
LIVE

Red Bull Factions 2022, Macko Esports trionfa nella finale di Milano

La finale di ieri, andata in scena a Milano, ha visto trionfare Macko Esports.

Nel corso della giornata di ieri, venerdì 4 novembre 2022, è andata in scena l’attesa finalissima di Red Bull Factions 2022, con i pro player che si sono sfidati su League of Legends nel centro di Milano. E per chi si fosse perso questo importante evento, la finale in questione è stata vinta da Macko ESports.

Questo importante ed iconico torneo dedicato a League of Legends è partito quindi un mese fa, con le Open Qualifiers che hanno permesso alle squadre amatoriali nientemeno che di coronare i propri sogni, sfidando le squadre di pro player professionisti più forti dell’intera Italia, dopo essersi messi in luce durante i precedenti PG Nationals.

La Red Bull Factions 2022 ha visto trionfare Macko Esports

Detto questo, al Red Bull Factions 2022 hanno preso parte ben 20 squadre, composte dagli otto team che hanno partecipato al PG Nationals, gli otto che invece hanno preso parte al Proving Grounds ed infine le quattro squadre che si sono qualificate a questo importantissimo evento grazie agli Open Qualifier.

Anche in questo caso la competizione si è svolta facendo uso del formato Factions, che ha messo a disposizione di ogni squadra due Fazioni, senza poter scegliere la stessa dell’avversario, con l’obiettivo quindi di trovare la miglior combinazione possibile tra le diverse regioni che compongono il mondo di Runeterra di League of Legends.

Fatto questo doveroso preambolo, ricordiamo che la finale di ieri della Red Bull Factions 2022 ha visto sfidarsi nientemeno che Atleta EsportMacko Esports, con questo scontro finale che ha visto trionfare proprio quest’ultimo, in seguito ad una performance eccezionale con un match contraddistinto da punteggio di 3-1.

Se desiderate recuperare l’intera replica della finale non dovete fare altro che recarvi direttamente sul canale Twitch di Red Bull Italia, cliccando al seguente link.

Red Bull Factions
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi