Ready or Not, titolo tactical shooter sviluppato da VOID Interactive e pubblicato da Team17, si mostra nel nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori dove annunciano l’arrivo del prodotto su PC tramite Steam Early Access.
Ready or Not è stato inizialmente svelato quattro anni fa con un breve trailer incentrato sulla tecnologia. Il gioco prometteva di offrire una versione moderna dei classici giochi SWAT, offrendo combattimenti tattici e una vasta gamma di strumenti letali e non letali per affrontare situazioni di terroristi e ostaggi.
La casa di sviluppo ha messo a disposizione varie forme di testing, ovviamente per i giocatori che hanno messo i soldi in anticipo per il progetto. Finora i feedback sono stati contrastanti, ma la community concorda sul fatto che Ready or Not ha fatto grandi progressi sin dalla sua prima alpha giocabile. Sembra che il progetto voglia proporsi come valida alternativa ai più noti sparatutto tattici del settore videoludico, garantendo un aspetto piuttosto realistico rispetto ai titoli più blasonati.
Si spera che tutto questo lavoro e i ritardi si traducano in un gioco più interessante con il lancio che avverrà su Steam Early Access (al seguente indirizzo). Team17, precisamente, ha contribuito a portare anche Hell Let Loose su Steam Early Access, cioè uno sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale. Hell Let Loose ha fatto molta strada dal lancio e il suo sviluppatore sta attualmente lavorando a una versione per console di nuova generazione insieme a un aggiornamento per la versione per Personal Computer.
Detto ciò, che ne pensate del titolo? Vi ispira? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nello spazio sottostante.
Ricordiamo che Ready or Not è attualmente previsto su PC, non si sa ancora nulla per quanto riguarda le versioni per console, tuttavia se dovesse avere il dovuto successo, si “presume” che sbarchi anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Segnaliamo inoltre che Atomic Heart, titolo open world d’azione realizzato e pubblicato da Mundfish si mostra con nuove immagini e video dove sfoggia una grafica davvero sbalorditiva.