Milano, 6 agosto 2018 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato Razer Panthera Evo, per offrire ulteriore supporto alla community di appassionati del genere picchiaduro e migliorare la propria linea di controller arcade di elevata qualità.
Razer Panthera Evo è un’evoluzione del noto stick Razer Panthera ed è stato testato da alcuni tra i migliori atleti di esport del mondo e da figure di spicco delle community.
Il nuovo fighting stick disporrà dei pluripremiati Razer Mechanical Switch, un design del case migliorato oltre a un jack per cuffie che darà un ulteriore impulso alle prestazioni di gioco. Panthera Evo sarà interamente “moddabile” come il suo predecessore e, assecondando il feedback dei fan, l’artwork sarà intercambiabile per il massimo della personalizzazione.
Razer Panthera Evo ha fatto il suo debutto in pubblico a Evo 2018, il più importante evento al mondo dedicato ai picchiaduro.
Il nuovo design è stato sottoposto a test rigorosi per prestazioni di gioco e durata ottimali grazie al supporto di Xian Ho Kun fuoriclasse del Team Razer nella categoria picchiaduro, e di Kenny Omega appassionato gamer nonché atleta di sports entertainment.
Con un focus su precisione, resistenza e prestazioni di altissima qualità, questo arcade stick di prossima generazione troverà il favore di atleti e appassionati del genere.
Per maggiori informazioni, visitare http://www.razer.com/razer-panthera-evo
Prezzo: €199,99
Disponibilità:
Razer.com – Autunno 2018
Feature di prodotto:
Pulsanti con Razer™ Mechanical Switch
Personalizzazione di colori e artwork
Jack analogico da 3.5mm compatibile per PS4
Layout Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa
Cavo da 3m