Razer ha annunciato, con un post su Instagram, l’apertura delle prenotazioni per il nuovissimo controller Xbox di Star Wars. Qualche anno fa, Razer aveva già rilasciato delle periferiche per PC a tema Star Wars, ma ora ha deciso di rilasciare un controller anche per Xbox. Ecco il messaggio che il produttore ha rilasciato, accompagnato da una bella foto che mostra il prodotto:
“L’Impero Galattico ti sta chiamando per presentarti in servizio. Il nostro controller Xbox Star Wars in edizione limitata e il supporto di ricarica ispirato all’iconico Stormtrooper sono ora disponibili per il preordine. Link in bio.”
Razer presenta il nuovo controller Xbox ispirato a Star Wars
Il design del controller è sicuramente molto riuscito e si ispira alle Stermotrooper di Star Wars. Inoltre, il controller e lo stand insieme formano una specie di casco, tratto distintivo dei succitati cattivi della serie. Questo bellissimo controller è venduto al prezzo di 199,99 dollari e presenta diverse funzionalità.
Innanzitutto, è compatibile con Xbox One Series X|S, tutti i modelli di Xbox One, PC e Mac. Inoltre, i pulsanti non solo vibrano mentre si gioca, ma sono sensibili alla pressione in modo tale da garantire un’esperienza di gioco ancora migliore. Lo stand, invece, permette di ricaricare il controller in meno di tre ore ed è stato progettato con un meccanismo che protegge il controller dalla problematica di overcharge.
Insomma, si tratta di un controller Xbox davvero molto bello visivamente e che ha diverse funzionalità interessanti che sicuramente faranno gola a molti fan di Star Wars. Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni al riguardo, vi rimandiamo al sito ufficiale.