Image default
NOTIZIE

Rayman: Ubisoft anticipa qualcosa sul ritorno dell’IP ma potrebbe non essere un videogioco

Ubisoft ha voluto anticipare qualche novità in arrivo relativa a Rayman dallo studio situato a Montpellier, pubblicando alcuni artwork. Il messaggio che accompagna tali artwork, però, lascia ben poco spazio alla speranza di vedere un nuovo videogioco dedicato all’uomo melanzana:

Dallo studio di Montpellier sta per arrivare qualcosa…

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Indizio: Non è un nuovo gioco 🙂

Ciò, ovviamente, non esclude che possa comunque trattarsi di un qualcosa legato ad un progetto videoludico, come ad esempio una raccolta con i capitoli della serie. Nell’artwork è presente anche Tonic Trouble, vecchio platform 3D di Ubisoft, ideato da Michel Ancel, che non ha avuto più un seguito.

O forse, l’affermazione che non si tratti di un nuovo gioco andrebbe presa alla lettera, per così com’è. Al momento dire con certezza di cosa possa trattarsi è veramente difficile. L’unica certezza al momento è che Rayman sta per tornare, in forma di artwork, serie tv o videogiochi, ma sta per tornare in un modo o nell’altro.

Rayman

DESCRIZIONE RAYMAN LEGENDS – DEFINITIVE EDTION NINTENDO SWITCH:

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di numerosi premi artistici e musicali, è in arrivo su Nintendo Switch con Rayman® Legends: Definitive Edition. Questa edizione contiene l’acclamato gioco Rayman® Legends – valutato con 92 di metacritic su Wii U – insieme a nuovi contenuti esclusivi. Michel Ancel, il noto creatore di Rayman®, Beyond Good & Evil® e i Raving Rabbids®, porterà nuova creatività su questa nuova ed incredibile piattaforma. Il gioco sfrutterà al massimo la potenza di Switch e dei suoi nuovi controller.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...