Come certamente saprete già, Sony aveva promesso nei mesi scorsi che Ratchet & Clank: Rift Apart sarebbe stato un titolo acquistabile nella finestra di lancio di PlayStation 5, quindi da Novembre 2020 a più o meno Marzo 2021.
Da allora però non si è saputo più nulla, con l’atteso titolo con protagonista il simpatico duo che è praticamente scomparso dalla scena, con i fan desiderosi di mettere le proprie mani sul gioco rimasti a girovagare nel buio più totale.
Sembra proprio però che questa attesa stia finalmente per finire: difatti l’ente di Taiwan preposto alla certificazione dei giochi in uscita ha registrato proprio in queste ore il rating di Ratchet & Clank: Rift Apart, classificando inoltre la Deluxe Edition del gioco oltre alla versione standard.
Purtroppo l’ente di cui sopra non ha svelato ulteriori informazioni in merito, né come tempistiche di uscita e nemmeno riguardo i contenuti presenti in questa edizione speciale del gioco.
Detto ciò appare però evidente come la situazione attorno al nuovo capitolo di Ratchet & Clank stia per animarsi, con l’uscita del gioco che sembra essere davvero sempre più vicina.