Il nuovo video pubblicato da Blizzard è incentrato su Ramattra, il nuovo personaggio introdotto in Overwatch 2: si tratta di un tank che arriverà con la seconda stagione del titolo che avrà inizio a partire dal 6 dicembre. Fin dal momento del lancio del free-to-play gli sviluppatori avevano promesso l’arrivo costante di nuovi contenuti e come promesso a breve debutterà la seconda stagione.
Il personaggio è stato annunciato all’inizio del mese dove erano emersi i primi dettagli. Un video incentrato sulle origini di Ramattra spiegava che il tank era stato creato per condurre e guidare gli Omnic in guerra, nonostante all’inizio volesse solo la Pace: in veste di leader del Settore Nullo, Ramattra ha cercato la via più pacifica possibile per la coesistenza. Una volta fallito il tentativo però, non ha esitato a scegliere la violenza, collaborando con Talon.
Il nuovo filmato mostra le abilità del tank Ramattra.
Ramattra nonché il 36° personaggio nel roster di Overwatch 2, avrà a disposizione due forme quali Omnic e Nemesi. La prima è incentrata sulla difesa con la possibilità di schierare barriere che difenderanno i compagni di squadra creando campi di forza in grado di rallentare anche i nemici.
Al contrario invece la forma Nemesi è dedicata all’attacco e Ramattra potrà cambiare la propria forma per una più massiccia, per poi colpire i nemici. La sua storia dunque risulta essere alquanto complicata, l’obiettivo finale di Ramattra rimane quello di proteggere il suo popolo. Già al momento dell’annuncio dell’arrivo del personaggio il team di sviluppo si è mostrato particolarmente entusiasta, affermando di voler condividere al più presto nuove informazioni!
Non è passato molto tempo prima della pubblicazione del nuovo filmato dove finalmente possiamo vedere il tank in azione: ora non resta altro da fare se non attendere l’effettivo inserimento del personaggio previsto appunto per il 6 dicembre.