Il prossimo aggiornamento di Rainbow Six Siege sarà intitolato Operation Burnt Horizon e come in ogni aggiornamento vedremo l’aggiunta di due nuovi operatori. Secondo Ubisoft il primo operatore sarà un attaccante che, come detto da loro, sarà li solo per “portare a termine il lavoro”, mentre il difensore invece sarà caratterizzato dal “coraggio e dalla gloria”. L’attaccante avrà un dispositivo che “manterrà i difensori in agguato” mentre il difensore avrà un’abilità che “farà subire perdite agli attaccanti”.

Poiché il tema questa volta è centrato sull’Australia, la nuova mappa verrà posizionata in una stazione di servizio. Non c’è molto da fare, ma ci sarà un negozio di articoli da regalo e un ristorante di fast food.

Burnt Horizon verrà ufficialmente rivelata il 17 febbraio durante il Six Invitational a Montreal. Tra il 15 febbraio e il 17 febbraio, 16 delle migliori squadre di Rainbow Six Siege competeranno per diventare i campioni del mondo e vincere il montepremi più grande nella storia del gioco.

Ricordiamo che Rainbow Six Siege è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Acquista su Amazon.it

 

 

Commenti