Game Experience
LIVE

Rainbow Six Siege: in arrivo la skin di Leon Kennedy di Resident Evil

In arrivo la skin di Leon Kennedy di Resident Evil in Rainbow Six Siege

Nel mese di marzo 2021, è stato pubblicato un evento di Rainbow Six Siege in collaborazione con Resident Evil. Per celebrare il 25° anniversario del franchise horror, l’operatore Zofia di Rainbow Six ha ricevuto una nuova skin relativa a Jill Valentine, una delle protagoniste di Resident Evil. Ora, come rivelato in una recente fuga di notizie, un altro dei personaggi principali di Resident Evil, Leon Kennedy, arriverà su Rainbow Six Siege.

Leon kennedy Rainbow Six Siege

Il leaker killahtree di Rainbow Six Siege ha caricato un video estratto dai dati di una skin di Leon S. Kennedy in arrivo. Sebbene nello stile artistico di Rainbow, la skin è immediatamente riconoscibile come il personaggio di Resident Evil. Non è chiaro se Leon sia una skin imminente o un’idea scartata prima dell’arrivo di Jill. Tuttavia, con il clamoroso successo di Resident Evil Village, è del tutto possibile che un’altra collaborazione sia in fase di lavorazione presso Ubisoft e Capcom. Questa fuga di notizie rivela anche che, simile alla skin di Jill Valentine di Zofia, Leon Kennedy sarà un’opzione di stile per l’operatore attaccante Lion, visto anche il nome simile. Questo operatore usa il suo drone EE-ONE-D per rilevare il movimento del nemico e se un operatore in difesa si muove durante questa scansione, la sua posizione verrà rivelata a tutta la squadra avversaria. Il crossover di Resident Evil non è il primo ad arrivare su Rainbow Six Siege, con Sam Fisher di Splinter Cell e Lara Croft di Tomb Raider giocabili anche all’interno dello sparatutto. È lecito ritenere che Leon potrebbe arrivare nel negozio in modo simile a Jill Valentine. La skin Zofia Elite costa 1.800 crediti R6, che equivalgono a circa $18 USD. Oltretutto la skin può ancora essere acquistata accedendo alla scheda Uniformi nel negozio, selezionando Elite e scorrendo verso il basso fino a trovarla. Rimaniamo quindi in attesa di scoprire ulteriori informazioni sul possibile arrivo della skin di Leon Kennedy.

Ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Resident Evil's Leon Kennedy skin leaked for Rainbow Six Siege - Charlie  INTEL

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi