Ubisoft annuncia il nuovo evento stagionale di Rainbow Six Siege dedicato ad Halloween: stiamo parlando di Manicomio. L’evento è attivo da oggi, 25 ottobre, fino alla notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre.
I giocatori possono scegliere tra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti disponibili con skin di Halloween, affrontando la squadra avversaria in una versione rivisitata per Halloween della mappa Casa.
Ecco inoltre la collezione Crimsonveil con 5 nuove skin per i cinque nuovi operatori ed anche quelle di Halloween 2017.
Evento Manicomio includerà anche la nuova sfida Trick or treat di Ubisoft Club che porta in dono il pacchetto Crimson facendo 30 uccisioni nella mappa “Casa” rivisitata, facendone 60 invece se ne ottiene un altro. Inoltre, tutti i giocatori che accederanno tra il 25 ottobre e il 5 novembre riceveranno un pacchetto gratuito.
La collezione Crimsonveil sarà acquistabile da giovedì 25 ottobre a domenica 5 novembre ed includerà 22 oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil acquistando il pacchetto Crimsonveil al costo di 300 crediti R6 per unità.