Ubisoft sta preparando il terreno per la lungamente attesa nuova stagione di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico attualmente sul finire della stagione 2 del terzo anno.
Una breve gif animata ha fatto la sua comparsa sulla pagina Twitter ufficiale del titolo, e in essa si scorge, riflesso in una pozzanghera, l’emblema della Hereford Royal Air Force.
Ciò appare come un chiaro, seppur scarno, riferimento alla terza stagione di questo terzo anno, nonché ai precedentemente annunciati lavori di rinnovo su Hereford Base attesi con il prossimo aggiornamento maggiore.
One familiar place. Two new faces. pic.twitter.com/6SDXhIYcPO
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) August 6, 2018
Questi lavori di rivisitazione ci porteranno 30 anni nel passato, offrendoci un nuovo design accompagnato da alcuni cambiamenti significativi.
Hereford Base fu disegnata come una mappa archetipo nel corso delle prime fasi di sviluppo, poi con l’evolvere delle meccaniche, si dimostrò poco adatta all’alta distruttibilità.
Maggiori dettagli relativi a questo nuovo e importante update sono attesi nei prossimi giorni, accompagnati in seguito da un reveal nel corso del mese. Altre novità confermate includono due nuovi operatori giocabili, a riguardo dei quali alcuni leak hanno già fornito alcune idee relative ai loro possibili gadget.