Oggi Ubisoft ha annunciato un nuovo weekend di gioco gratuito per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, titolo che a breve accoglierà Operation Wind Bastion, nuova operazione che introdurrà nel titolo alcune novità tra le quali troviamo anche la nuova mappa Fortress.
Questa versione di prova sarà attiva per tutte le piattaforme e proporrà tutte le mappe, le modalità e i 20 Operatori originali. Decidendo di acquistare il gioco poi saranno mantenuti i progressi effettuati.
PC: dalle 17:00 del 15 novembre alle 20:00 del 18 novembre. Preload disponibile.
Playstation 4: dalle 14:00 del 15 novembre alle 14:00 del 19 novembre. Preload disponibile. È richiesto l’abbonamento a PlayStation Plus.
Xbox One: dalle 9:00 del 15 novembre alle 9:00 del 19 novembre. È richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold.
Insieme a questo weekend gratuito ecco tanti sconti: infatti dal 15 novembre al 30 novembre le versioni Starter, Standard, Advanced, Gold e Complete di Rainbow Six Siege saranno in offerta con sconti fino al 70% a seconda della piattaforma. Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale.
Vi ricordiamo infine che tutti i dettagli della Stagione 4 dell’Anno 3 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno annunciati il 18 novembre, durante le Finali della Pro League, che si terranno in Brasile, a Rio de Janeiro.