Un nuovo tweet di Xbox pubblicato proprio in queste ore ha subito attirato le attenzioni degli abbonati ad Xbox Game Pass, con Rainbow Six: Siege che pare proprio essere in arrivo nel servizio di Microsoft.
Il messaggio citato poco sopra presenta infatti un’immagine, priva di commenti e descrizioni, dove un arcobaleno (in inglese Rainbow) avvolge soavemente un castello medievale. Il colorato arcobaleno presenta inoltre sei striature (in inglese Six).
A questo punto, visto il recente modus operandi di Microsoft, è altamente probabile che Rainbow Six: Siege sia ormai prossimo ad approdare su Xbox Game Pass.
Continuate a seguirci quindi per gustarvi l’annuncio ufficiale.
Xbox Game Pass è molto simile al celebre Netflix dato che con una sottoscrizione mensile, di €9,99, si ha accesso ad un catalogo iniziale di oltre 100 titoli suddivisi tra giochi Xbox One e Xbox 360, con il passare dei mesi l’offerta verrà arricchita con nuovi giochi.
Il colosso americano ha riportato inoltre che tutti gli indecisi potranno provare il servizio gratuitamente, per 14 giorni, senza alcuna limitazione.
Segnaliamo che l’abbonamento all’Xbox Live Gold sarà necessario esclusivamente per usufruire delle modalità multiplayer dei giochi presenti nel servizio. I titoli presenti nel servizio verranno scaricati su Xbox One e sarà possibile giocarli offline per un massimo di 30 giorni. Ovviamente appena termina l’abbonamento non sarà più possibile giocare ai titoli scaricati mentre l’abbonamento era attivo.
In tal senso c’è da segnalare un bonus: se volete acquistare un gioco mentre siete utenti Xbox Game Pass potrete risparmiare il 20% sul prezzo del gioco base ed il 10% su tutti gli add-on dei titoli presenti nel catalogo del servizio.
Qual’è la vostra opinione sul servizio? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!