L’atteso God of War Ragnarok è disponibile già da qualche giorno: arrivato dopo quattro anni dal suo predecessore, il titolo sviluppato nuovamente da Santa Monica Studios e pubblicato come esclusiva Sony sta già facendo parlare di sé con l’accoglienza estremamente calorosa e i vertiginosi voti conquistati.
Trattandosi di uno dei videogiochi più anticipati dell’anno, dunque non c’è da sorprendersi se a distanza di tre giorni dal lancio, alcuni fan siano molto avanti nella narrazione e abbiano cominciato a pubblicare online gli easter eggs trovati all’interno di God of War Ragnarok.
God of War Ragnarok omaggia The Last of Us pt. II con un collezionabile presente all’interno nel gioco.
Continuando a leggere però potrete dunque trovare alcuni spoiler riguardanti i collezionabili presenti all’interno del gioco. Tramite Reddit, un utente ha condiviso un libro trovato nel corso della storia e non è passato inosservato il chiaro rimando a The Last of US pt. II: la copertina del libro, che può essere osservata mentre si raccoglie l’oggetto, è facile un disegno particolarmente simile al tatuaggio di Ellie nel sequel dell’amato titolo!
Il riferimento non finisce qui in quanto una volta raccolto, all’interno del libro sarà possibile leggere una poesia, chiaro rimando agli eventi di The Last Of US e a quelli di God of War Ragnarok. Tramite un semplice oggetto collezionabile dunque gli studios hanno reso omaggio a due delle serie più amate e decisamente importanti per PlayStation, quella dedicata a Kratos e The Last of Us.
The Last of US pt. II è arrivato ben due anni fa, sviluppato da Naughty Dog: se vi mancano Ellie e Joel, a gennaio 2023 arriverà su HBO la serie televisiva tratta dalla serie, con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie.