Il Natale è arrivato in anticipo per Sonny Boyd, un bambino di 10 anni del South Philadelphia che di recente ha dovuto subire un intervento chirurgico per via di un cancro al cervello.
Uno studente della Roman Catholic High Scool di Philadelphia, chiamato Angel Ortero, ha voluto regalare la propria console da gioco PlayStation 5 al bambino in questione:
“Sono un ragazzo di 16 anni e quindi ero semplicemente entusiasta di di poterci giocare, ma poi ho visto il post di Sonny e ho pensato a tutto quello che ha dovuto passare. Penso al fatto che tutte le cose materialistiche non siano importanti come il sorriso che potrei regalargli.”
Qui di seguito potete trovare in video il servizio di 6ABC News.
L’adolescente autore del regalo ha poi ricevuto dei soldi in dono da parte della mamma del bambino, in cambio della PlayStation 5, ma lui ha preferito darli in beneficenza comprando più giocattoli che poteva. Questi giocattoli andranno ai bambini bisognosi della Repubblica Dominicana.
Che ne pensate di questo gesto? Qui sotto trovate alcune foto catturate dalla 6ABC News, la quale è riuscita a contattare i protagonisti di questa vicenda e a documentare l’accaduto.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
