Raf Grassetti ha appena rivelato di essersi unito a Naughty Dog, così da lavorare al nuovo gioco diretto da Neil Druckmann in sviluppo per PS5.
Dopo la sua breve avventura a Netflix, l’art director ha rivelato di aver deciso di gettarsi a capofitto in una nuova e stimolante avventura, lavorando fianco a fianco di Druckmann nello sviluppo del nuovo titolo dei “Cagnacci”.
Leggiamo quanto affermato direttamente da Raf Grassetti attraverso i suoi canali social:
Sono super entusiasta di unirmi alla fantastica squadra Naughty Dog, lavorando al nuovo progetto, tornando inoltre in quel di PlayStation. Mi unisco a Neil Druckmann e al suo team come Art Director, per aiutare a creare il prossimo “grande progetto”! Grazie infinite a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di tutto questo e a tutti i miei amici degli studi. Sono emozionato e non vedo l’ora di condividere qualcosa di più!
Ricordiamo che Grassetti è un artista e designer brasiliano, noto soprattutto per il suo lavoro come artista principale e direttore artistico nel settore dei videogiochi. L’artista è riconosciuto a livello globale per il suo contributo allo sviluppo di alcuni dei titoli più iconici degli ultimi anni, dove tra questi non possiamo che citare i capitoli recenti di God of War di Santa Monica Studio, dove ha ricoperto un ruolo chiave nella creazione visiva di personaggi come Kratos ed Atreus
Ricordiamo che il nuovo gioco Naughty Dog di Neil Druckmann è in sviluppo dal 2020, titolo che vedrà presente anche Troy Baker.
🐾 new chapter pic.twitter.com/97uKQ2YstI
— Raf Grassetti (@rafagrassetti) December 9, 2024