Nelle scorse ore è stato rivelato un primo teaser trailer per Radiolight, un gioco davvero interessante che riprende diversi elementi da altre opere. Se siete amanti di Firewatch, Alan Wake e il fenomeno televisivo del momento Stranger Things, Radiolight potrebbe essere il gioco che fa per voi. Nel breve video condiviso, infatti, si può vedere fin da subito l’amore del creatore per queste tre opere e per le ambientazioni misteriose.
Radiolight è stato annunciato con un breve teaser trailer
Con un post condiviso su Reddit e un video pubblicato direttamente su YouTube, la mente dietro al gioco ha svelato un primissimo teaser trailer dalla breve durata in cui ci viene dato un assaggio di quello che sarà il gioco finale. Di seguito, ecco la descrizione ufficiale del gioco di Krystof Knesl:
“Radiolight è un avvincente thriller su strani avvenimenti nella città di Ashwood Creek. Gioca nei panni di Daniel, un ex agente di polizia, che deve combattere il soprannaturale e se stesso quando le vite della sua famiglia e dei suoi amici sono in bilico. Esplora le foreste della città mentre comunichi con la tua radio e svela il mistero nascosto nel tuo passato“.
Ovviamente ci troviamo difronte ad una produzione indie, ma le premesse sembrano essere senza ombra di dubbio molto buone, tanto da scatenare degli ottimi commenti da parte della community. Al momento, non siamo in possesso di alcuna data di uscita, ma non appena arriveranno più notizie, saremo pronti ad aggiornarvi tempestivamente.