La stampa specializzata ha pubblicato le recensioni di Quantum Error, nuovo gioco di TeamKill Media in arrivo tra pochi giorni su PS5 che ha ricevuto dei voti disastrosi.
Prendendo come sempre ad esame Metacritic, la versione PlayStation 5 del nuovo titolo horror presenta al momento della stesura di questo articolo una media voto (il proverbiale Metascore) di appena 47 in seguito a 7 recensioni registrate sul noto aggregatore di voti.
Eccovi alcuni voti assegnati a Quantum Error da parte della stampa specializzata internazionale:
- TRG – 60
- PSX Brasil – 55
- GamingBolt – 50
- COGconnected – 50
- GameSpew – 50
- GamingTrend – 40
- PlayStation Universe – 25
Leggendo le recensioni di Quantum Error scopriamo che il gioco presenta non soltanto alcuni problemi di natura tecnica, ma mostra anche il fianco ad un level design decisamente deficitario e con una storia per nulla coinvolgente ed affascinante. Inoltre anche il gameplay del gioco è stato definito come insoddisfacente ed incapace di invogliare i giocatori a proseguire l’avventura, presentandosi come sostanzialmente piatto e senza particolari spunti interessanti.
Concludiamo l’articolo ricordando che al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita di Quantum Error su Xbox Series X|S e PC, mentre invece la versione PlayStation 5 verrà rilasciata nel corso della giornata del 3 Novembre 2023, come rivelato qualche mese fa da uno Story Trailer dedicato.