Quest’oggi parliamo di Quantum Error, videogioco che è stato presentato dalla casa di sviluppo TeamKill Media come un prodotto destinato alla nuova generazione della console Sony. Dalle ultime indiscrezioni apprendiamo che il gioco sta venendo sviluppato usando PlayStation 5 come console di riferimento, e non PlayStation 4.
In un’intervista rilasciata dai colleghi di GamingBolt, il team ha spiegato di essere ora concentrati interamente sulla nuova console e che solamente in seguito ottimizzeranno il titolo per farlo girare su PlayStation 4.
Dichiarazioni
Al momento la nostra attenzione è principalmente incentrato su PlayStation 5, quindi prima di tutto calibreremo ogni cosa per quella piattaforma. Non lavoreremo a gran parte dell’ottimizzazione del gioco per PlayStation 4 fino a quando non avremo finito lavori.
Nel corso dell’intervista, gli sviluppatori hanno menzionato anche la longevità del titolo, spiegando che dovremmo aspettarci una durata tra le quindici e le venti ore.
Ricordiamo che Quantum Error arriverà su PlayStation 4 e 5.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.