Dopo l’annuncio della versione per Xbox Series X di Quantum Error, i ragazzi di TeamKill Media hanno confezionano un nuovo video teaser che ci immerge nelle atmosfere horror della loro ambiziosa avventura in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5 e per le nuove console nextgen di Microsoft.
Infatti, nel breve filmato proposto dalla software house americana, che trovate qui sopra, si focalizza su di un’inquietante voce che saluta il protagonista Jacob prima che quest’ultimo faccia il suo ingresso nel Monad Quantum Reserarch Facility.
Il nostro intrepido alter-ego sarà un pompiere di San Francisco, che dovrà esplorare la struttura fantascientifica che farà da sfondo alla prossima avventura in salsa splatter horror di TeamKill per scoprire l’origine dell’oscura entità che ne prenderà il sopravvento.
Inoltre, Quantum Error ci trasporterà in sessioni esplorative e fasi squisitamente action, con un impianto ludico e narrativo costruito dagli sviluppatori statunitensi che trae ispirazione da capolavori del genere come Dead Space per mantenere sempre alta l’attenzione e la tensione dei giocatori.
Infine, vi ricordiamo che QUANTUM ERROR è previsto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Descrizione Quantum Error
Quantum Error è un horror spaziale in prima persona attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X\S e PC, presso gli studi di TeamKill Media, già creatori di Kings of Lorn: The Fall of Ebris.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!