Quest’oggi parliamo di QUANTUM ERROR, videogioco che è stato presentato dalla casa di sviluppo TeamKill Media ed è stato programmato anche per uscire su Xbox Series X/S, oltre che su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
Ad annunciarlo è stata la stessa azienda tramite dei post su Twitter, con questi ultimi, l’account ufficiale di Quantum Error rende noto che il gioco approderà anche su Xbox Series X e Xbox Series S. La conferma è stata accompagnata dalla pubblicazione del trailer che potete visionare nel player sottostante.
Trailer
Post su Twitter
Ricordiamo che QUANTUM ERROR è previsto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam/Epic Games Store) e Google Stadia.
Borderlands 3 – Descrizione
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia. Troy e Tyreen, i gemelli Calypso: due leader spietati e fenomeni dei nuovi media che hanno convinto tutti i clan di banditi della galassia di esserne gli unici dei e salvatori. Ai confini estremi della galassia ruota un gruppo di pianeti sotto lo spietato controllo di corporazioni paramilitari. Sono le terre di confine, traboccanti di violenza e bottino… in altre parole: casa. Gioca nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia, ora più personalizzabili che mai. Gioca con altri cacciatori della Cripta online on in co-op locale a schermo condiviso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.