Quantum Break è l’interessante esclusiva Microsoft che fonde una narrazione a scelte con la struttura tipica di una serie televisiva, proponendo infatti vari episodi in live-action nel corso dell’avventura.
L’avventura action in terza persona di Remedy Entertainment si trova attualmente in sconto per via dei saldi di primavera sulla console Xbox One, a un prezzo di 23,99 euro. Per quanto riguarda invece la versione PC Windows 10, l’offerta è ancora più ghiotta in quanto il titolo si trova addirittura al prezzo scontato di soli 9,99 euro, sempre tramite il Microsoft Store. Invece sulla piattaforma Steam il videogioco è disponibile ancora al prezzo standard di 29,99 euro.
Si tratta, insomma, di un’offerta niente male che farà sicuramente piacere a molti giocatori. Vi ricordiamo comunque, che il titolo non fa parte del programma Xbox Play Anywhere, dunque l’acquisto su una piattaforma sarà relegato unicamente a quella stessa piattaforma.
Quantum Break è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Steam, Windows 10 Store e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Inoltre, è in sviluppo una patch correttiva per i problemi sulla console premium di casa Microsoft.
Che ne pensate? Ci farete un pensierino?