Quantic Dream è alla ricerca di un senior PC engineer programmer con esperienza in Direct3D 11 o 12, come viene fatto notare dallo user Rodjer su Resetera.
Dal momento che l’annuncio fa specifico riferimento a Microsoft Direct3D alcuni hanno ipotizzato che il prossimo progetto di Quantic Dream potrebbe riguardare un titolo multipiattaforma.
Lo studio è principalmente noto per la recente esclusiva Playstation 4 Detroit: Become Human, e vanta una storia di grande collaborazione con Sony Interactive Entertainment. Quest’ultima esclusiva fu accolta generalmente bene ma, nonostante ciò, lo studio ha successivamente sofferto alcune controversie.
Se il prossimo titolo fosse realmente destinato a essere un multipiattaforma, questo non dovrebbe necessariamente significare la fine della collaborazione con Sony, dal momento che il contratto che prevedeva la produzione di tre titoli per Playstation è stato oramai completato.
Ancora mancano dettagli riguardo questo nuovo progetto. Tutto ciò che lo studio ha fatto sapere è che si tratterà d’un titolo che favorirà il gioco individuale e un esperienza isolata. Comunque sia, un sequel per Detroit: Become Human, non è completamente fuori questione.