Image default
NOTIZIE PC

QuakeCon: Quake 3 Gratuito su PC per celebrare la raccolta fondi

Gli utenti hanno donato ben 20.000 dollari

Anche la QuakeCon 2020 si è tenuta, quest’anno, in forma virtuale. Ciò però non ha impedito a Bethesda di organizzare le cose in grande, in un evento ribattezzato QuakeCon at Home (QuakeCon a casa).

L’evento ha regalato diverse emozioni, sia in forma di annunci che in termini d’iniziative dedicate alla comunità dei giocatori. Tra le novità spicca l’annuncio di The Ancient Gods, la prima espansione narrativa di DOOM Eternal, nonché l’annuncio che il popolare sparatutto, ma anche The Elder Scrolls Online, arriveranno in futuro su PlayStation 5Xbox Series X.

Questo QuakeCon 2020 non si è fatto mancare nulla, neppure le promozioni relative i più celebri franchise di Bethesda. Oltre agli interessantissimi sconti, la software rese disponibile Quake, il primo e originale, gratuitamente su PC per un periodo di tempo limitato. E non è finita li, ora anche Quake 3 è protagonista d’una simile iniziativa.

Lo ha annunciato tramite Twitter la stessa Bethesda. Il tutto per celebrare la generosità dei giocatori che hanno donato la bellezza di 20.000 dollari in beneficenza, nel corso della manifestazione.

Bethesda ha confermato che a termine QuakeCon (quindi già da ora) il gioco sarà riscattabile gratuitamente tramite il Bethesda Launcher.

Avete sentito della recente collaborazione tra Bethesda e Amazon che ci regalerà, in futuro, l’arrivo della serie di Fallout direttamente su Prime Video? La notizia ha diviso, come prevedibile, il pubblico tra chi non vede l’ora di mettere gli occhi sul frutto di questo lavoro e chi invece è più scettico. La cosa migliore, comunque, è sempre aspettare di poter giudicare a prodotto finito.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Related posts

Lascia una recensione